Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Giulio Fratini: è amore

Quelle che sembravano solo voci hanno finalmente trovato conferma: Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Giulio Fratini hanno una relazione e non hanno più nessuna intenzione di nascondersi. La bella showgirl si è infatti lasciata fotografare insieme al suo nuovo compagno durante la settimana della moda. Ormai non ci sono più segreti: è lui il misterioso uomo che nei mesi scorsi ha riempito la conduttrice di fiori, regali e messaggi d’amore, anche se da parte sua non è arrivata ancora alcuna conferma.

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: è amore con Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci non ha più intenzione di nascondersi. Dopo settimane di indiscrezioni e voci di corridoio, la conferma è arrivata proprio dai diretti interessati, che si sono lasciati fotografare senza alcuna remora durante la settimana della moda a Milano.

Il settimanale Chi, che già li aveva paparazzati in passato, è tornato a pubblicare delle foto che ritraggono la coppia. E mentre nel primo servizio avevano tentavano di sfuggire ai fotografi, negli ultimi scatti pubblicati dal magazine sorridono alla macchina fotografica. La Gregoraci e Fratini non hanno più voglia di fuggire davanti agli obiettivi, dando l’implicita conferma che la loro relazione procede a gonfie vele.

La…