Elisabetta Gregoraci e quella gaffe in tv: “Felice del mio lavoro”

Televisione

L’ex moglie di Flavio Briatore ha replicato alle critiche ricevute sulla conduzione di Battiti Live in onda su Italia Uno

Elisabetta Gregoraci ha deciso di farsi scivolare addosso le critiche ricevute qualche mese fa per la conduzione di Battiti Live su Italia Uno. L’ex moglie di Flavio Briatore ha fatto chiacchierare parecchio per via di una gaffe commessa sul palco.

Nell’annunciare Alvaro Soler la Gregoraci ha storpiato il cognome del cantante spagnolo, re delle hit estive, in Soleil (sì, proprio come la Sorge!). Una gaffe bella e buona che è finita in rete all’indomani della registrazione della serata di Battiti Live e che ha fatto ridere parecchio.

Scivolone che poi Mediaset ha coperto durante la messa in onda. L’audio della gaffe di Elisabetta Gregoraci è stato in qualche modo rimaneggiato, editato e a quanto pare pure ridoppiato dalla stessa presentatrice calabrese. Un modo per coprire la gaffe che ha destato più di qualche polemica.

A distanza di mesi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rotto il silenzio sulla questione in un’intervista rilasciata a Superguida Tv. Elisabetta Gregoraci si è detta fiera del suo lavoro e degli ascolti raggiunti con il suo programma:

“Sono sei anni…