Elisabetta Gregoraci, casual ma non troppo: lezione social di stile

Le sue vacanze in Kenya sono finite, ma Elisabetta Gregoraci non smette di regalarci bellissime sorprese su Instagram. Stavolta è riuscita a conquistare tutti con un look casual (ma non troppo) che è l’ispirazione perfetta per un’infinità di occasioni. La sua lezione di stile è preziosissima, e rivela l’importanza dei dettagli per risplendere in ogni momento.

Elisabetta Gregoraci, un look fantastico

Dopo aver sfoggiato bikini da sogno durante le sue feste natalizie, ora Elisabetta è tornata a casa. O meglio, è volata a Montecarlo per trascorrere un po’ di tempo con amici e parenti, visto che le sue vacanze sono state all’insegna solamente dei suoi affetti più cari. Ed è in questa occasione, una semplice cena in compagnia, che è riuscita a lasciarci senza fiato con un look a dir poco strepitoso. Puntando su uno stile casual chic, ha saputo abbinare con maestria ogni più piccolo dettaglio del suo outfit per ottenere un risultato da favola.

La Gregoraci ha infatti scelto un completo firmato Gucci di una tonalità intensa di azzurro, dalle linee morbide e di gran classe. I pantaloni palazzo a vita alta e il gilet aperto su una camicetta color panna con volant sul…