Elisabetta Canalis, tapiro da Striscia per Fedez: il motivo è bizzarro

Striscia la notizia

Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice di Vite da Copertina dopo un servizio andato in onda nel tg satirico sul rapper

Striscia la Notizia ha colpito ancora: tapiro a Elisabetta Canalis! La rubrica di Valerio Staffelli è una delle più amate dal pubblico del tg satirico e stasera ci sarà una consegna molto particolare. Il tapiro d’oro ha colpito un po’ tutti i personaggi dello spettacolo e per i motivi più svariati, ma quello che coinvolge Elisabetta Canalis e Fedez è tra i più bizzarri di sempre, molto probabilmente. Striscia ha diffuso un’anteprima del servizio che andrà in onda stasera e che in qualche modo si ispira a un altro visto nei giorni scorsi.

Insomma, perché Elisabetta Canalis ha ricevuto il tapiro da Striscia? C’entra anche Fedez, come avrete già capito. Il rapper non ha fatto niente, sia ben chiaro, né ha fatto o detto qualcosa la Canalis. Non si tratta di gossip, non ci sono stati incontri e neanche scambi di battutine, frecciatine a distanza. No, non hanno neanche litigato. Niente di tutto ciò, Valerio Staffelli ha deciso di attapirare la conduttrice di Vite da Copertina per un motivo totalmente diverso.

Avete mai notato una certa somiglianza tra Elisabetta Canalis e…