Elisabetta Canalis, tapiro da Striscia la Notizia: c’entra Fedez

Terzo tapiro d’oro di Striscia la Notizia per Elisabetta Canalis. L’ex velina, che nel tg satirico è di casa, è stata infatti raggiunta da Valerio Staffelli, che non poteva che accogliere con un sorriso. Ma cosa è stato a farle guadagnare l’ironico riconoscimento? Questa volta c’entra anche Fedez.

Elisabetta Canalis, l’incredibile somiglianza con Fedez

Tra le rubriche più seguite di Striscia la Notizia c’è senza ombra di dubbio ‘Fatti e Rifatti’, in cui con estrema ironia vengono svelati i presunti ritocchi estetici dei personaggi del mondo dello spettacolo. Nei giorni scorsi, inoltre, è stato fatto un esperimento che ha dato un risultato inimmaginabile.

Nella rubrica Fatti e Rifatti andata in onda il 7 ottobre, infatti, attraverso delle modifiche effettuate al computer, a Fedez sono stati aggiunti tratti tipicamente femminili. Quello che ne è uscito fuori è stato un volto molto simile ad uno già conosciuto: quello di Elisabetta Canalis.

Valerio Staffelli, vista la curiosa somiglianza documentata dal tg satirico, ha deciso di raggiungere l’ex velina per consegnarle un tapiro d’oro, il terzo della sua collezione. Lei non ha potuto far altro che…