Elisabetta Canalis spiega perché su Instagram si chiama Little Crumb

News

L’ex Velina di Striscia la notizia ha svelato cosa si nasconde dietro il nome del suo account sui social network

Tempo di confidenze per Elisabetta Canalis. Durante un’ask con i suoi follower la soubrette sarda – tornata in Italia per il programma Vite da copertina e per alcuni ingaggi pubblicitari – ha svelato il motivo per il quale si chiama Little Crumb su Instagram. Un account molto seguito, soprattutto nel Belpaese, in Germania e Stati Uniti, con all’attivo ben 2.9 milioni di seguaci.

“Da cosa deriva il nome Little Crumb?”, ha chiesto un utente. La spiegazione di Elisabetta Canalis non è tardata ad arrivare:

“Mio padre da piccola mi chiamava briciolina (little crumb in inglese). Quando ho creato questo account volevo rimanesse anonimo e fotografavo solo i numeri 12 che vedevo dappertutto. Poi, però, le persone hanno iniziato a trovarmi e non ho mai avuto davvero voglia di cambiare il nome col mio vero”

Un omaggio indiretto anche al padre, al quale Elisabetta Canalis è sempre stata molto legata. L’uomo è venuto a mancare nel 2017, all’età di 78 anni, a causa di una grave malattia. Per curarsi il signor Canalis aveva deciso di sottoporsi ad alcune cure a Los Angeles, dove da tempo Elisabetta…