Elisabetta Canalis, sorprende tutti: frecciatina avvelenata alla Corvaglia?

Elisabetta Canalis negli ultimi giorni ha risposto a delle domande dei followers e ad uno in particolare è parso ai fan come una velata frecciatina alla Corvaglia.

Elisabetta Canalis-Political24

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state amiche per tantissimi anni. Una delle coppie di amiche e di partner sul lavoro più amate di sempre dal pubblico a casa. Come molti si ricorderanno, tutto è iniziato verso la fine degli anni ’90 quando le due sono diventate ‘la mora e la bionda’ di Striscia la Notizia. Lì è nata un’amicizia bellissima e molto profonda che è poi continuata anche dopo il successo del tg satirico.

Entrambe hanno fatto carriera in televisione e hanno raggiunto diversi traguardi professionali importanti. Ma con questo non si sono mai lasciate. Seppur abbiano poi intrapreso strade lavorative differenti e per un certo periodo abbiano vissuto lontane, il loro rapporto è sempre rimasto lo stesso. Allora cos’è successo dopo? E qual è la velata frecciatina che secondo i fan la Canalis avrebbe ‘lanciato’ all’ex amica sui social?

Elisabetta Canalis e la velata frecciatina all’ex amica Maddalena Corvaglia

Le due ex veline di Striscia la Notizia sono state amiche inseparabili, tanto da essere testimone di nozze l’una all’altra nel giorno…