Elisabetta Canalis, l’outfit che fa impazzire i follower: “Pazzesca” – FOTO

Un nuovo scatto di Elisabetta Canalis fa innamorare i fan. Un outfit pazzesco. I follower: “divina”

Elisabetta Canalis (Instagram)

La pubblicazione su Instagram di una nuova foto dell’Elisabetta nazionale lascia letteralmente senza fiato i follower. Cosa ha pubblicato la showgirl sarda?

Che la Canalis sia una delle donne dello spettacolo più ammirate non è certo una novità. Che sia in grado di emozionare il pubblico con la sua bellezza e telegenicità neanche. Questa volta, però, l’ex velina ha esagerato. Non certo per mancanza di finezza o di pudore. Anzi, lo scatto in questione la mostra totalmente coperta. Ma la silhouette pazzesca e l’esaltazione delle sue curve lasciano senza fiato i quasi 3 milioni di follower.

Elisabetta Canalis…che silhouette!

Appena ieri aveva pubblicato, sempre sul proprio profilo Instagram, una mise autunnale: giacca, sottogiacca e pantalone marrone, pronta per attraversare con classe e fascino la nuova stagione.

Purtroppo per i milioni di innamorati, Elisabetta Canalis è felicemente sposata. Il 14 settembre del 2014, infatti, è convolata a nozze ad Alghero con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Tra gli ex fidanzati famosi,…