Elisabetta Canalis, la gonna in vinile è super sensuale e di tendenza

Elisabetta Canalis non smette mai di sorprendere: la bellissima showgirl non sbaglia mai un colpo, utilizzando il suo profilo Instagram come una vera e propria vetrina per i suoi look mozzafiato. In uno dei suoi ultimi post la Canalis ha sfoggiato un outfit di super tendenza, indossando un capo must di stagione.

Elisabetta Canalis, la gonna in vinile è da copiare

La Canalis ancora una volta darci tantissimi spunti per i nostri look, con capi di super tendenza da aggiungere nel nostro armadio. Meravigliosa e super sensuale, Elisabetta Canalis continua a darci delle vere e proprie lezioni di stile, dalle quali prendere spunto per i nostri outfit più seducenti e chic. L’affascinante showgirl, che si sta godendo le meravigliose temperature di Los Angeles (come testimoniano le sue storie su Instagram in location da sogno), è stata immortalata dalla fotografa Mickaela Tombrock in una serie di scatti che hanno messo in risalto tutto il suo fascino.

Top bianco scollato che lascia scoperte le braccia toniche, la schiena e il ventre piatto, la gonna nera di vinile con uno spacco vertiginoso, la vera protagonista dell’outfit, e mani tra i capelli: la Canalis non potrebbe essere più bella….