Elisabetta Canalis, drastico cambio di look: ecco com’è adesso

Elisabetta Canalis più bella che mai. L’ex velina torna in Italia e cambia look. Il suo nuovo aspetto sorprende tutti.

Elisabetta Canalis-Lettoquotidiano

Cambio look straordinario per Elisabetta Canalis. L’ex velina mora di Striscia La Notizia ha cambiato look e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Elisabetta Canalis più bella che mai

Elisabetta Canalis ha fatto le valigie e dall’oltreoceano è tornata in Italia. Sbarcata nel nostro bel paese ha fatto immediatamente visita al suo parrucchiere di fiducia. La bellissima ex velina di Striscia La Notizia si trova in Italia per fare visita alla famiglia e agli amici più cari.

Attivissima sui social, soprattutto su Instagram, Elisabetta documenta ogni momento della sua vita privata e professionale con quanti la seguono ormai da tanti anni con affetto. L’ex fidanzata di George Clooney potrebbe sicuramente stabilirsi per un po’ di tempo in pianta stabile in Italia, per via di alcuni progetti lavorativi che potrebbero presto essere svelati. Nel frattempo però, la bellissima sarda ha deciso di rinnovare il suo look lasciando tutti senza parole.

Il cambio look strabiliante dell’ex velina

Elisabetta Canalis è atterrata in Italia da Los Angeles per concedersi qualche giorno di vacanza da dedicare ad amici e famiglia. Si è…