Elisabetta Canalis dopo il flop: “Condurrà un nuovo programma”

Gossip

Vite da copertina non ha ottenuto il successo sperato ma la carriera da conduttrice dell’ex Velina di Striscia la notizia continua

Elisabetta Canalis pronta a tornare in tv nonostante il flop del suo ultimo programma, Vite da copertina, su Tv 8, che è stato chiuso con largo anticipo a causa dei bassi ascolti. Stando ad un’indiscrezione riportata dal settimanale Vero l’ex Velina di Striscia la notizia sarebbe corteggiatissima dalle varie reti. Con tutta probabilità la prossima estate l’ex fidanzata di Bobo Vieri debutterà alla guida di un nuovo show su Sky incentrato sul mondo della moda, argomento che la 44enne sarda conosce bene dato il suo lavoro di modella in giro per il mondo e la passione per borse e scarpe. Al momento, però, non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo.

Elisabetta Canalis continua a vivere a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, che oggi ha quasi otto anni e parla perfettamente inglese e italiano. Il sogno della showgirl è però quello di tornare a vivere in Italia non appena la sua dolce metà andrà in pensione. Perri è uno stimato e apprezzato chirurgo ortopedico. Di recente si è parlato di crisi matrimoniale ma la coppia ha messo a tacere le malelingue…