Elisabetta Canalis divorzia dal marito Brian Perri: è ufficiale

Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri. Da mesi si vociferava di una profonda crisi tra la showgirl e il chirurgo americano che ha sposato nel 2014, voci alle quali si sono aggiunte poco dopo quelle sul nuovo presunto flirt con un celebre campione di kickboxing (nonché sua vecchia conoscenza). Adesso, però, sembra che l’indiscrezione si sia trasformata in realtà: la Canalis avrebbe già presentato le carte per la separazione in tribunale.

Elisabetta Canalis divorzia dal marito Brian Perri

Come per le precedenti indiscrezioni, anche stavolta Elisabetta Canalis non ha proferito parola. La showgirl e conduttrice televisiva non aveva rilasciato nessun commento in merito alla crisi con il marito Brian Perri neanche ai primi accenni di gossip, eppure tali voci si sono fatte sempre più insistenti. Un continuo crescendo, la “caccia” agli indizi sulla fine di un matrimonio lungo dieci anni, fino alla conferma giunta da TgCom24: adesso il divorzio è ufficiale.

I segnali erano più che evidenti già da qualche tempo. Brian Perri, che la Canalis aveva sposato nel 2014, è completamente sparito dal profilo Instagram della Canalis, che ha continuato a condividere le sue giornate divisa tra lavoro e sport, coinvolgendo unicamente la figlia Skyler Eva. Se a questi…