Elisa Isoardi verso la domenica di Rai1, trema Fialdini: l’indiscrezione

Domenica in

Passaggio di testimone in casa Rai1? Ecco le ultime novità sulle probabili rivoluzioni all’interno del palinsesto domenicale e non solo

La conduttrice cuneese Elisa Isoardi, volto noto al pubblico di Rai1 soprattutto per aver condotto “La Prova del Cuoco” per quattro anni, da un po’ di tempo è lontana dal piccolo schermo. Oggi si vocifera che la 38enne sia pronta a tornare in grande stile. A quanto pare la Rai la vorrebbe come protagonista di una fascia chiave del palinsesto, finora dominata da Francesca Fialdini. Ecco nel dettaglio cosa potrebbe cambiare per le due conduttrici a partire dalla prossima stagione 2021/2022.

Come riportato da “Affari Italiani” e “BubinoBlog”, i gossip di Viale Mazzini dicono che la Isoardi potrebbe presto approdare nella fascia pomeridiana della domenica di Rai1, adesso occupata da “Da noi…a ruota libera”, talk show condotto da Francesca Fialdini in onda dalle 17:00. Ma la cuneese non prenderà il timone di questa trasmissione. Secondo quanto trapelato i vertici Rai starebbero pensando ad allungare il programma della fascia precedente, “Domenica In” condotto da Mara Venier, la cui seconda parte sarebbe assegnata alla Isoardi.

Che ne sarà della Fialdini? Per…