Elisa Isoardi, ultimi scampoli d’estate su Instagram: è splendida

Ultimi scampoli d’estate per Elisa Isoardi, che si è mostrata su Instagram in costume: l’ex naufraga si è fatta fotografare in spiaggia durante un allenamento, sfoggiando un fisico mozzafiato.

Elisa Isoardi, la bellezza naturale sui social

Elisa Isoardi ha sfoggiato sul suo profilo Instagram un costume intero nero che ne esalta il fisico tonico: dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle la conduttrice non ha più abbandonato l’allenamento quotidiano, momento che spesso condivide con i suoi follower.

“Il mare d’ottobre”, ha scritto a corredo degli scatti pubblicati, mentre prima passeggia e poi corre sulla spiaggia. Una foto al naturale che è stata particolarmente apprezzata dai suoi seguaci, che non si sono risparmiati tra commenti e like. “Sei di una bellezza unica”, ha scritto un utente, “Fisico perfetto, bella in tutto il tuo splendore“, ha commentato un’altra fan.

Non è la prima volta che Elisa Isoardi si mostra sui social con la sua bellezza autentica e genuinità: l’ex naufraga infatti ha spesso condiviso con i suoi follower i suoi scatti senza trucco e al naturale. Una scelta che piace particolarmente ai suoi fan, che hanno avuto modo di…