Elisa Isoardi single e felice, ma a un figlio non direbbe di no

Per Elisa Isoardi gli ultimi due anni sono stati come delle montagne russe in cui dal punto più alto ci si ritrova in pochi istanti al punto più basso, fra capriole e avvitamenti. Ma questo non significa che non siano stati un momento importante, una fase di cui fare tesoro per guardare al futuro con occhi nuovi e una ritrovata serenità.

La conduttrice non ha mai fatto mistero di esserci rimasta male per il modo in cui è stata messa da parte dopo la chiusura de La prova del cuoco, ma ora dalle pagine di Diva e Donna spiega come anche quella delusione sia servita per renderla la donna forte e consapevole che è oggi.

Elisa Isoardi pronta a ripartire da se stessa

Due anni possono essere tanti, specie per una donna nel mondo dello spettacolo. Non tutte hanno la possibilità di rimettersi in gioco, ma questo non ha fermato Elisa Isoardi.

“Mi sono ritrovata a casa – racconta a Diva e Donna – L’ho vissuta come una cosa ingiusta. Ma, rispetto ad altre, questa pausa è servita a dare ordine alla mia vita. Correvo troppo prima e avevo perso di vista me stessa. Questa pausa è arrivata nel momento giusto”, spiega.

In mezzo la partecipazione a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi, esperienze sicuramente importanti che però la conduttrice ha definito…