Elisa Isoardi, perché è finita con Salvini | Dopo anni la triste verità

Elisa Isoardi, ex modella e presentatrice televisiva, è stata al centro delle polemiche e dei gossip per la sua relazione con Matteo Salvini. Ma perché ha lasciato il politico?

Elisa Isoardi-Matteo Salvini-Altranotizia

Elisa Isoardi ha sempre mostrato un lato sensibile ed estremamente sincero ed è entrata per questo motivo nel cuore dei telespettatori. L’ex conduttrice di Mela Verde ha attirato su di se tantissime chiacchiere e cattiverie per via della relazione con Matteo Salvini. Una storia piena di sentimento per la conduttrice che ha suscitato tante critiche. Come mai però è finita la loro storia d’amore?

Elisa Isoardi e la fine dell’amore con Salvini

Elisa Isoardi ha iniziato la carriera come modella e si è poi dedicata anche alla recitazione e successivamente ha anche sfilato per brand italiani importanti. Nel corso del tempo però è riuscita ad inserirsi nel piccolo schermo come presentatrice.

La sua ascesa è partita nel 2000 quando ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Valle d’Aosta per approdare poi in Rai e farsi strada nella conduzione di diversi format tra cui Italia che Vai, Guarda che Luna, e per due anni consecutivi dal 2008 al 2010 sostituisce Antonella Clerici alla Prova del cuoco.

L’ex concorrente di Ballando arrivata al timone di…