Elisa Isoardi, mai così bella su Instagram: il sorriso della felicità

Sono giorni di felicità per Elisa Isoardi, che su Instagram sta continuando a sfoggiare sorrisi meravigliosi, look di tendenza, bikini e scorci dei viaggi che ha intrapreso in occasione delle vacanze natalizie. La conduttrice piemontese si sta mostrando più in forma che mai. Ed è proprio lei che ci ha invitate a mettere un punto quando ci sentiamo stanche e dobbiamo riprenderci: un suggerimento che non possiamo non accogliere.

Elisa Isoardi, felice e libera su Instagram

Un cappello, un cappotto, un filo di trucco – che mette in risalto i suoi occhi – ma soprattutto un sorriso a vestire le labbra. C’è della leggerezza nello sguardo della Isoardi, come forse non vedevamo da tempo. A volte, per risplendere, è necessario fermarsi, ricostruire, concedersi respiro e del tempo per sé. Una scelta non inusuale e da supportare.

Nel post su Instagram, la Isoardi ha sfoggiato un look molto casual, scrivendo a corredo “Roma ti sorprende sempre…”. Oltre alla foto col cappello e il sorriso splendido, abbiamo ammirato un video: sicura di sé, a testa alta, con lo sguardo fiero e la voglia di ricominciare. Soprattutto, di riempirsi gli occhi di bellezze, e di lasciarsi…