Elisa Isoardi, magnifica in costume su Instagram (e finalmente felice)

Se c’è una cosa che Elisa Isoardi riesce a fare meglio di altre, è quella di parlare con gli occhi. E sì, perché la conduttrice piemontese non solo abbina una bellezza straordinaria a un’eleganza fuori dal comune, ma sa bene esprimersi anche con lo sguardo. È quello che traspare dal post che ha condiviso su Instagram, nel quale si è mostrata felice e sensuale avvolta nel suo bellissimo costume nero.

Elisa Isoardi, la prima prova costume del 2022

Non che ce ne fosse bisogno, ma Elisa Isoardi ha già superato la prima prova costume dell’anno. La conduttrice piemontese, in pausa dagli impegni televisivi, si è infatti concessa un momento di riposo per ricaricare le energie e ritrovare se stessa, come ha esortato a fare nella caption del suo post: “Quando potete, mettete un punto e pensate a voi. Il bene più prezioso”.

Il costume le calza a pennello e si abbina quasi allo sguardo sensuale con il quale ha attirato l’attenzione, ma a stupire è il pensiero che ha rivolto a se stessa e a tutte noi. Ai momenti in cui ci sentiamo perdute, a quelli in cui non riusciamo a leggere dentro noi stesse perché prese da altre preoccupazioni o da incombenze che potrebbero…