Elisa Isoardi, emozioni uniche e senza filtri

Così si esprime la bellissima presentatrice, “Mi ha fatto sentire a casa”: Elisa Isoardi sensazioni uniche al suo cospetto – FOTO.

Elisa Isoardi sul letto Instagram

La statuaria conduttrice ha mostrato spesso il lato più genuino della sua personalità. Una sensibilità dolcissima la investe quando si parla di amore. La bellissima Elisa è stata lungamente fidanzata con il leader del Carroccio.

La sua unione con Matteo Salvini sorprese moltissimo ai tempi della scoperta. Un rapporto bellissimo, stando alle parole della piemontese. Erano molto innamorati e già si vedevano fiorire all’orizzonte i fiori d’arancio.

All’improvviso la separazione raggelò gli estimatori di questa bella coppia. Dopo lunghi anni il feeling era terminato e ognuno per la sua strada. Ma la Isoardi ha portato avanti ancora per molto gli strascichi del perduto idillio.

Una consapevolezza bella per Elisa Isoardi

Elisa ha un’avvenenza senza pari, uno sguardo accecante, in più uno charme che in pochi possiedono. Finalista a Miss Italia, vinse la fascia miss cinema. Ciò la portò ad approdare a Roma e a studiare recitazione che tanto l’ha aiutata nei suoi esordi televisivi.

Abbiamo avuto…