Elisa Isoardi distrutta svela il suo dramma: “Ecco perché non mi fanno più lavorare, ora dico la verità”. Fan sotto choc

Elisa Isoardi è finalmente tornata su Rai 1 grazie a Mara Venier in qualità di ospite. Domenica 21 novembre infatti ha preso parte a Domenica In dove è stata intervistata dalla padrona di casa. Più che altro, la donna ha parlato del suo desiderio di tornare a lavorare sulla rete che l’ha abbandonata. E’ da tempo che la presentatrice è scomparsa dal mondo del piccolo schermo e questa pausa lavorativa non è dipesa da una sua scelta personale. Anzi, la donna ha tentato in tutti i modi di farsi conoscere dal pubblico e di conquistare un nuovo lavoro, ma ogni tentativo è risultato inutile.

Il primo vero incarico con la Rai per Elisa Isoardi è arrivato con La prova del cuoco che ha ereditato dalle mani di Antonella Clerici. Poi, la partecipazione a Ballando con le Stelle dove ha gareggiato insieme a Raimondo Todaro. Già nel corso del talent show il suo appeal nei confronti del pubblico è diminuito e, dopo vari problemi fisici che hanno costretto la coppia a rallentare, la donna è uscita senza riuscire a raggiungere il podio. Da quel momento si può dire che è terminato il suo percorso con la rete di Stato. In programma per lei c’era Check out, che poi è stato annullato e oggi è affidato a un’altra presentatrice.

LEGGI ANCHE—> Bomba Rai, Elisa Isoardi pronta…