Elisa Isoardi, ammessa tutta la dura verità in lacrime | I motivi dello stop forzato

Elisa Isoardi è un volto noto al pubblico televisivo per aver condotto diversi programmi e per essere stata, per un certo tempo, anche al centro delle cronache di gossip. E ora? Manca da un po’. E a Domenica In, nel corso di una puntata un po’ movimentata, spiega come sta e parla di televisione e sentimenti.

Elisa Isoardi – Political24

I suoi affezionati fan ne sentiranno di sicuro la mancanza: bella, professionale, un sorriso dolce e rassicurante, Elisa Isoardi è sempre riuscita a conquistare le simpatie di una larga fetta di pubblico, anche in virtù di quel suo modo di fare molto alla mano, molto gioviale e molto poco da vip. Salita alla ribalta delle cronache qualche tempo fa anche per via della sua storia d’amore con il leader della Lega Matteo Salvini, manca da un po’.

Il piccolo schermo, insomma, non vede Elisa Isoardi protagonista da qualche tempo. E in tanti si chiedono perché e come stia in questo momento. Lo svela la stessa conduttrice intervenendo, non senza un pizzico di commozione, alla trasmissione Domenica In, poco prima che avvenisse l’infortunio della presentatrice Mara Venier. Sentiamo cosa ha detto: ha parlato di lavoro, ma anche di sentimenti.

Elisa Isoardi, la triste verità: le lacrime in diretta

Da un po’ di tempo lontana dalla tv ma,…