Elisa D’Ospina è incinta: Stefano Macchi presto papà

Elisa D’Ospina ha annunciato la propria gravidanza. Presto diventerà mamma e il suo fidanzato Stefano Macchi sarà per la prima volta padre. Una notizia splendida, annunciata sui social della coppia con un video romantico e tenero. Lei ha deciso di sorprenderlo, offrendogli una scatola che conteneva il regalo più bello della sua vita.

Elisa D’Ospina incinta: Stefano Macchi sarà papà

Una notizia che giunge con una certa sorpresa, considerando come i due siano fidanzati da pochi mesi. La loro storia ha infatti avuto inizio la scorsa estate. Dopo una prima parte della giornata trascorsa in totale serenità sul litorale laziale, la modella ha deciso di fare due passi per le vie di Roma. Eccoli dunque arrivare nel centro storico, dove si è svolta la consegna del test di gravidanza.

La location non è stata affatto casuale. Elisa D’Ospina ha voluto ricevere una sorta di benedizione, optando per Piazza San Pietro, così da avere il Vaticano a fare da sfondo alla scoperta del suo compagno.

Il nostro miracolo”, scrivono i due sui social, mostrando il momento della scoperta di lui in un video, che ha come sfondo proprio la voce di Stefano Macchi, che legge la tenera lettera che Elisa gli ha scritto, dedicandola al piccolo nascituro che porta in grembo.

“Non hai…