Elga e Serena Enardu nel passato, la foto: come sono cambiate, incredibile

Elga e Serena Enardu, spunta una foto del loro passato: sono trascorsi 7 anni, ma come sono cambiate in questi anni? Da non credere.

Serena ed Elga Enardu, la foto nel passato. Fonte Foto: Instagram

Sono le sorelle gemelle più amate di Instagram, Serena ed Elga Enardu. Conosciute da tutto il pubblico italiano per la loro partecipazione a Uomini e Donne, le due bellissime donne hanno riscosso un successo davvero impressionante sin dal primo momento. Tanto è vero che ancora adesso, nonostante siano passati anni dalla loro partecipazione, vantano di un successo davvero clamoroso. Soprattutto sul suo canale social ufficiale. Dove, spesso e volentieri, si dilettano a condividere degli scatti fotografici davvero incredibili. È proprio per questo motivo che, alcuni giorni fa, è saltata fuori un’incredibile foto del loro passato.

Leggi anche –> Serena Enardu e il figlio Tommaso positivi al Covid: “Supereremo anche questa”, l’annuncio

È proprio nel giorno del loro compleanno, che purtroppo sono state costrette a passare separate, che è spuntata un’incredibile fotografia del passato di Serena ed Elga Enardu. Bellissime, sorridenti e, soprattutto, sempre insieme, le due gemelle si sono mostrate nel lontano 2014. Sono trascorsi, quindi, 7 anni da questo momento, ma…