Elettra lontana e l’immondezzaio al GF Vip

Gossip

L’ereditiera, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 7 da cui è stata squalificata, si racconta e fa il punto sulla sua situazione

Ginevra Lamborghini si racconta a bocce ferme. Protagonista nelle prime battute del Grande Fratello Vip 7, è poi stata eliminata, anzi squalificata dal reality show per via di una frase ritenuta offensiva per quel che riguarda il tema bullismo. Una docce gelata. “Scontato, quello è stato il momento più brutto”, ha sottolineato in una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Al magazine ha invece tagliato cortissimo sui rapporti con la sorella Elettra Lamborghini. Da tempo le due donne non si parlano e sono lontanissime. Non si è mai capito cosa sia accaduto realmente. Alfonso Signorini ha provato un po’ ad indagare, ma non è trapelato quasi niente sulla vicenda. E pure ora Ginevra se ne sta con la bocca cucitissima, limitandosi a un amaro “non abbiamo alcun tipo di rapporto”. I buoni propositi di ricucire non sono andati a buon fine.

Parla invece molto con Antonino Spinalbese. Con l’ex di Belen si è creata un’amicizia speciale. Adesso resta da capire se tale legame si evolverà in qualcosa d’altro. Lo spezzino ha rimarcato a Verissimo di essere stato…