Elettra Lamborghini, le foto inedite del suo matrimonio: il vestito lasciava intravedere troppo

Spuntano particolari inediti in merito sul matrimonio super glamour di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini, rappresenta una delle icone pop di tendenza in questi ultimi anni. Basti pensare al più recente tormentone di quest’estate, Caramello, in duetto con Rocco Hunt. Per non parlare della carriera in tv. Il suo ultimo progetto è stata la conduzione di Only Fun – Comico Show, una trasmissione tutta da ridere, accanto ai mitici PanPers.

Elettra Lamborghini – Altranotizia,it-  (Fonte: Google)

Ma Elettra Lamborghini è anche una protagonista del mondo dello showbiz e del gossip in particolare, anche perchè proviene da una famiglia molto ricca. Il suo matrimonio nel 2020 è stato molto chiacchierato sulle riviste di gossip, per la serie di dettagli interessanti. E a tal proposito, ecco emergere qualche dettaglio inedito riguardante proprio il matrimonio.

Elettra Lamborghini, il vestito lasciava intravedere troppo

Il 26 settembre 2020, un giorno importante per l’artista che avrebbe pronunciato il fatidico sì, legandosi ancor di più al suo amore, il disc jokey Afrojack, accolti da una location suggestiva come Villa Balbiano, sul lago di Como. Un’atmosfera magica, a dir poco fiabesca, resa altrettanto, dalla presenza di tanti amici, in qualità di…