Elettra Lamborghini come non l’abbiamo mai vista: quasi irriconoscibile

Conosciamo tutti Elettra Lamborghini, ma mai nessuno l’ha mai vista così: in questa foto la cantante è quasi irriconoscibile, eccola qui.

Ancora una volta, Elettra Lamborghini è la protagonista indiscussa di quest’estate. A distanza di poco più di un anno dall’uscita di ‘Pistolero’, l’amatissima cantante ha messo nuovamente tutti d’accordo con ‘Caramello’, canzone cantata insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo.

Elettra quasi irriconoscibile. Credits: Instagram

Sono tantissimi gli eventi a cui Elettra Lamborghini ha preso parte in quest’estate, sfoggiando degli outfit sempre stratosferici. Qualche giorno fa, l’amatissima cantante ne ha condiviso uno che ha letteralmente conquistato. Lei, come al solito, è uno schianto, ma quello che lascia tutti senza parole è come la giovane Lamborghini si è mostrata al suo pubblico. Possiamo dire che conosciamo Elettra in ‘tutte le salse’ – a partire da quando era bambina fino a quando ha sfoggiato un look completamente inedito per lei – ma non l’avevamo mai vista così. Inutile dirvi, quindi, la reazione dei suoi sostenitori, che appena hanno ammirato la sua bellezza, non hanno potuto fare a meno di far esplodere il post in questione di likes e commenti di apprezzamento. Siete pronti a vederla anche voi? Ci…