Eleonora Boi | Cow-girl negli States: la giornalista esalta i fan – FOTO

Eleonora Boi incanta in America, i primi giorni d’estate per la giornalista sono all’insegna di gite spensierate alla scoperta di posti nuovi. Il look da cow-girl conquista tutti su Instagram.

Eleonora Boi in versione casual sorprende I followers (Instagram)

“Alla scoperta di posti nuovi”, Eleonora Boi inaugura l’estate all’insegna del selvaggio West: non siamo in un film di Sergio Leone, è tutto vero. La giornalista sportiva passa questi primi giorni della bella stagione negli USA, dove soggiorna da qualche tempo con la sua dolce metà Danilo Gallinari (cestista NBA in forza agli Oklahoma City Thunder), all’insegna di nuove scoperte paesaggistiche. La vediamo sognante, scatto dopo scatto su Instagram, tra mare, montagna e pianura: lady Gallinari non si ferma più e menomale. Dopo lo studio intrapreso durante tutto l’inverno e qualche impegno lavorativo a cui ha preso parte dall’America, la celebre sarda si è concessa alcuni istanti di relax.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Eleonora Boi | La giornalista cambia look e spiazza i followers – FOTO

Trascorre i primi scampoli di vacanza in perfetto stile cow-girl, o forse sarebbe meglio dire “cow-Boi”, con tanto di stivali in pelle rispolverati per l’occasione. Anche se i fan hanno occhi soltanto per le forme…