Elena Morali e Francesca Cipriani hanno litigato? Un gesto fa discutere

Gossip

Insospettiscono le ultime affermazioni della fidanzata di Luigi Mario Favoloso

Maretta tra Pupe? Così pare spulciando la bacheca Instagram di Elena Morali. L’ex soubrette di Colorado si è lasciata andare a delle affermazioni che sembrano rivolte proprio a Francesca Cipriani. Le due si sono conosciute tempo fa dietro le quinte dei vari programmi televisivi e sono diventate amiche. Molto amiche, tanto da trascorrere addirittura le vacanze insieme in più di un’occasione. Qualcosa però pare cambiata…

“Cosa ne pensi delle proposte di matrimonio in televisione?”, ha chiesto un follower ad Elena Morali. La risposta della fidanzata di Luigi Mario Favoloso è stata assai dura:

“Cosa dovrei pensare? Che non hanno più carte da giocarsi. Che ormai sono passati, che se continua a fare certe smorfie pare che ha preso una paralisi facciale dopo aver fatto AstraZeneca”

Nulla di strano se non fosse che questa risposta arriva all’indomani della proposta di matrimonio che Francesca Cipriani ha ricevuto al Grande Fratello Vip dal fidanzato Alessandro Rossi. Durante il magico momento, che ha fatto emozionare tanti, la gieffina si è lasciata andare a più di qualche espressione buffa e particolare. Dunque appare facile…