Elena di Un Posto al sole torna nella soap?

Un Posto al Sole Elena Giordano torna nella soap?

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Elena Giordano (Valentina Pace) torna nella soap? Parliamo della figlia della dark lady per eccellenza Marina Giordano, nonché mamma della giovane Alice appena rientrata a Napoli dopo una lunga assenza dettata dal suo trasferimento a Londra.

Stando a quanto comunicato dalle anticipazioni Rai, sembrerebbe che la giovane Alice sia destinata a rimanere per un po’ al centro delle trame di UPAS, incrociando così la sua storia con quella di Nunzio. Per questo motivo il ritorno di Alice riaccende sin da subito le speranze dei fan della soap, quelli che adesso si aspettano di conseguenza anche la ricomparsa di Elena; quest’ultima tornerà davvero a Palazzo Palladini?

Al momento non conosciamo ancora una risposta a questa domanda, alla luce soprattutto della precedente decisione dell’attrice, Valentina Pace, di prendersi una pausa dal set per dedicarsi ad altre questioni private, come per seguire ad esempio la propria maternità.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un suo possibile ritorno nella soap, tuttavia, non è mai stato smentito né dall’attrice e tanto meno dalla produzione. Per scoprire quindi se Elena torna davvero nelle prossime puntate di Un Posto al Sole non ci…