Elena Bonetti/ “Non c’è una nuova maggioranza Centrodestra-Iv. Sul Quirinale…”

«Obbligo vaccinale come in Austria? In questo momento non mi sentirei di escludere niente a livello personale. A livello di governo stiamo valutando le evidenze dei dati sulla diffusione dell’epidemia, noi abbiamo il vantaggio è di aver messo in campo una campagna vaccinale pronta ed efficace e il green pass»: così Elena Bonetti a Oggi è un altro giorno.

Il ministro per le pari opportunità e la famiglia ha poi aggiunto: «L’obiettivo del governo è accompagnare il Paese nella ripartenza, abbiamo dati rassicuranti dal punto di vista economico, le scuole sono riaperte, le famiglie stanno tornando a una normalità di vita, ma questo non può retrocedere: se servirà introdurre ulteriori restrizioni lo faremo». «Stiamo studiando i dati, se ci dovesse essere un’ulteriore impennata, interverremo con prontezza», il giudizio di Elena Bonetti.

ELENA BONETTI: “NO A NUOVA MAGGIORANZA CDX-IV”

Elena Bonetti è poi tornata su quanto accaduto ieri in Senato, con il governo sotto due volte nel voto sugli emendamenti al dl Capienze: «Questa interpretazione è evidentemente sbagliata, anche perché…