Edoardo Tavassi, di nuovo in televisione: ma stavolta senza la sorella

Edoardo Tavassi è stato uno dei grandi protagonisti e personaggi più amati dell’ultima stagione dell’Isola dei Famosi. Ma quando tornerà in televisione? 

Di recente 4 ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, tra cui Edoardo Tavassi si sono ritrovati per una cena a Roma.

Edoardo-Tavassi-(Fonte: Google)

Ma come mai lui torna in tv senza la sorella? Ecco i dettagli.

Edoardo Tavassi, perché lascia a casa la sorella

Edoardo Tavassi è noto per essere fratello di Guendalina, influencer ed ex gieffina. Su Instagram ha 224 mila followers che lo seguono assiduamente e che l’hanno sostenuto a distanza mentre affrontava le dure prove in Honduras. Prima dell’Isola dei Famosi non aveva mai partecipato a un reality, ma in questa occasione ha dato prova di essere molto simpatico, autoironico e di piacere al pubblico, al punto che molti avrebbero voluto vederlo vincere.

Invece la sfortuna ha voluto che l’isolano si infortunasse al ginocchio all’ottantottesimo giorno, nel corso di una prova ricompensa. Purtroppo, nonostante fosse tra i favoriti per la finale, ha dovuto lasciare il survival show dietro consiglio dei medici e con grande delusione dei fan. Quell’esperienza però gli ha fatto incontrare tante persone diverse con cui ha legato molto e che ha voluto rivedere in…