Edoardo Donnamaria non in studio al GF Vip e “furioso”: la protesta

Grande Fratello Vip

Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che il fidanzato di Antonella Fiordelisi sia molto arrabbiato con la produzione del reality

Questa sera, lunedì 13 marzo, è stata trasmessa su Canale 5 la prima puntata serale in diretta del Grande Fratello Vip 7 senza Edoardo Donnamaria. Com’è noto, dopo 6 lunghi mesi chiuso fra 4 mura con le telecamere puntate addosso, il volto di Forum è stato cacciato dal reality, per reiterati comportamenti poco rispettosi e a tratti fin troppo iracondi verso gli altri concorrenti.

Il regolamento del reality (in teoria) prevede che i concorrenti squalificati per qualsivoglia motivo (come le frasi blasfeme, il bullismo eccetera) non si possano presentare in studio. Il pubblico di questa edizione del reality, ad ogni modo, è consapevole che questa regola in questa edizione non è stata rispettata: piuttosto clamoroso, da questo punto di vista, il caso di Ginevra Lamborghini, che i telespettatori hanno più volte visto al fianco di Signorini e delle opinioniste e anche dentro la stessa casa, quando si era confrontata con Antonino Spinalbese.

Alla luce di quanto detto fino a questo punto, non c’è dunque da stupirsi se Edoardo Donnamaria (stando alle ultime voci di…