Edin Dzeko papà per la quarta volta: è nata Hana- Corriere.it

L’attaccante dell’Inter e la moglie Sua moglie Amra hanno annunciato sui canali social la nascita di Hana: «Benvenuta amore mio, ti amo». É la quarta figlia, la prima nata a Milano

Doppia gioia in casa Dzeko: la vittoria della Supercoppa a Riad, mercoledì 19 gennaio, e dopo due giorni la nascita della quarta figlia. Fiocco rosa in casa di Edin Dzeko, attaccante dell’Inter e capitano della Nazionale bosniaca, che ha fatto appena in tempo a tornare dagli Emirati ed è diventato papà per la quarta volta. Sua moglie Amra, ha annunciato il calciatore sui social, ha dato alla luce una bambina alla quale è stato dato il nome di Hana. «Benvenuta amore mio, ti amo!, ha scritto Dzeko, accanto a una foto della moglie con la loro figlia. Hana — al contrario delle altre figlie di Dzeko Una, Dani e Dalia — è nata a Milano e non a Roma. Anche l’Inter ha fatto i complimenti social al suo tesserato. Lei è la quarta figlia di Edin e la modella, ma in famiglia c’è anche Sofia, la prima figlia di Amra e dell’ex marito, l’uomo d’affari Vladimir Vicentijevic. La ragazza, classe 2003, studia criminologia a Los Angeles.

I due, dopo una relazione cominciata nel 2011, si sposarono nel luglio 2016, e finora avevano avuto tre figli: Una (2016), Dani (2017), Dalia (2020)….