Ed Westwick innamorato di Leighton Meester?

Gossip Girl, Ed Westwick innamorato di Leighton Meester? “È stato difficile non esserlo”

Gossip Girl, per Ed Westwick innamorato di Leighton Meester? Gli anni passano ma le certezze rimangono. Chuck e Blair sono una delle coppie, se non addirittura LA coppia che rappresenta la serie tv. Tra alti e bassi i due capiscono di non riuscire a stare l’uno senza l’altra e per fortuna nel finale di serie hanno il loro lieto fine con tanto di matrimonio e figlio (Vogliamo uno spin- off su Henry Bass!).

Ora nuove generazioni di studenti varcano le soglie della Constance Billard School (anche se l’anonima Gossip Girl torna a farsi sentire) ma sentiamo comunque la mancanza dei vecchi protagonisti, che dominavano la scena e tutto l’Upper East Side. E la nostalgia sale ancora di più soprattutto dopo le ultime parole di Ed Westwick (interprete di Chuck Bass)! L’attore infatti ha rivelato che per lui è stato molto difficile non innamorarsi di Leighton Meester (interprete di Blair)!

Durante il Q&A del Comic Con di Liverpool di Monopoly Events ha speso belle parole sulla sua ex collega, sottolineando questo concetto. Ecco le sue parole: “È difficile non innamorarsi di Leighton – una parte di me si è innamorata di lei, sapete? È fantastica“.

continua a leggere dopo…