eccola dopo Vite al Limite, è un vero spettacolo!



Una trasformazione a cui non potrete credere: eccola dopo Vite al Limite, è un vero spettacolo; il “prima e dopo” della paziente. 

La sua è decisamente una delle trasformazioni più sconvolgenti della storia di Vite al Limite. Nel programma di Real Time abbiamo seguito tantissimi percorsi di dimagrimento di pazienti gravemente obesi, che si rivolgono al dottor Now per riprendere in mano la propria vita. In pochi, però, sono riusciti ad ottenere risultati straordinari come lei, Christina Philips.

Una trasformazione a cui non potrete credere: eccola dopo Vite al Limite, è un vero spettacolo; il “prima e dopo” della paziente.  (Fonte Youtube)

Protagonista della quinta puntata della seconda stagione dello show, Christina Philips si è presentata alla clinica di Houston a soli 22 anni. La sua situazione, però, era già molto critica: pesava circa 290 kg all’inizio del suo percorso! Un percorso non privo di difficoltà, ma che si è concluso con un risultato incredibile: la ragazza ha perso molto peso durante l’anno di cura nel programma, ma non si è fermata. Ha continuato a dimagrire e mantenersi in forma, raggiungendo il peso di circa 70 kg! Da non credere, guardiamo come è diventata.

LEGGI ANCHE —->Grazie a Vite al Limite ha…