ecco quando va in onda la puntata

Uomini e Donne

C’è grande attesa da parte dei telespettatori per il momento in cui Maria De Filippi smaschera il tronista

C’è tanta attesa da parte del pubblico per la puntata di Uomini e Donne in cui Maria De Filippi manda via Joele Milan. Ogni giorno, i telespettatori sperano che sia il pomeriggio giusto per assistere a questo importante momento, ma non accade mai. Sui social network, in molti si lamentano del fatto che ancora tale momento non è andato in onda. Infatti, qualcuno ipotizza addirittura che sia una fake news. In realtà, così non è. Bisognerà solo attendere ancora qualche giorno prima di assistere all’episodio in questione.

Oggi sta andando in onda una nuova registrazione, ma non è quella in cui il giovane tronista interrompe il suo trono. Dunque, per ora il pubblico deve mettersi l’anima in pace. Dalle anticipazioni si sa che si tratta della registrazione successiva a quella che ha iniziato ad andare in onda oggi. Dunque, tenendo conto di ciò che è stato trasmesso nei giorni scorsi, dovrebbero ancora trascorrere altri due o tre giorni.

Considerando che lunedì non andrà in onda come di consueto, visto che prenderà il suo posto una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi – che subisce questo…