Ecco quando esce Euphoria 2 in italiano

Quando esce Euphoria 2 in italiano? Ha debuttato il 10 gennaio la seconda stagione della pluripremiata serie targata HBO e ideata da Sam Levinson. Dopo un’attesa durata più di due anni, tornano le vicende dei protagonisti interpretati da Zendaya, Hunter Schafer e Jacob Elordi.

Come per la prima stagione, anche in occasione della seconda è Sky a distribuire in esclusiva Euphoria nel nostro Paese. Per l’uscita degli otto episodi inediti, Sky ha optato per un debutto in contemporanea con gli Stati Uniti. Nella notte tra la domenica e il lunedì a partire dal 9 gennaio, alle ore 3.00 del mattino, su Sky Atlantic va in onda l’episodio inedito in concomitanza diretta della sua messa in onda su HBO negli Stati Uniti.

Per chi vuole guardare Euphoria 2 in italiano ci sono buone notizie. La seconda stagione doppiata è trasmessa a partire da lunedì 17 gennaio con il primo episodio alle 23.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now. A seguire, il secondo episodio in lingua originale sottotitolato, disponibile in contemporanea assoluta rispetto alla messa in onda di HBO.

continua a leggere dopo la pubblicità

La messa in onda in versione italiana di Euphoria continua ogni lunedì alle 0re 23.15 su Sky Atlantic. Di seguito gli appuntamenti con Euphoria 2 in italiano su…