ecco quando entrano i due nuovi concorrenti

Gossip

Nuovi ingressi nel reality show guidato da Alfonso Signorini: due nuovi gieffini che proveranno a rompere l’equilibrio che si è creato nella Casa più spiata d’Italia

New entry al Grande Fratello Vip 2021. Le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane sono state confermate da Alessandro Rosica, noto sui social network come Investigatore Social, che ha svelato anche quando avverranno questi due nuovi grossi. Di chi stiamo parlando? Di Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, e di Antonella Fiordelisi, ex fiamma di Francesco Chiofalo.

Il fidanzato di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip

È solo questione di giorni: Alessandro Rossi sta per entrare al Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha già fatto visita alla fidanzata Francesca Cipriani qualche tempo fa ma ora è pronto a diventare un concorrente pro tempore. Stando a quanto spifferato da Rosica, infatti, Rossi resterà solo per qualche settimana nel bunker di Cinecittà.

L’ingresso di Alessandro Rossi, a quanto pare, è previsto per venerdì 22 ottobre, nel corso della nuova puntata del programma Mediaset. Classe 1991, Alessandro Rossi è un costruttore edile e arredatore d’interni.

È diventato noto come compagno di Francesca Cipriani,…