ecco il responso dei medici

Grande Fratello Vip

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato il motivo del suo ricovero e quali sono i problemi di salute che ha dovuto affrontare

Emergono altri dettagli sul ricovero di Daniele Dal Moro. Nei giorni scorsi, più precisamente domenica 20 novembre, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip (oggi sta bene ed è tornato nel loft di Cinecittà). Nel corso della diretta in prime time di lunedì 21 novembre non si è accennato alla questione. Il veronese, però, a notte fonda, nel post puntata, ha raccontato qualcosina in più sulla vicenda, spiegando di essere stato trasferito in ospedale ma non aggiungendo altri particolari degni di nota. Particolari che invece ha confidato nelle scorse ore all’amica Wilma Goich, che è da poco rientrata nella dimora più spiata d’Italia dopo essersi negativizzata dal Covid.

Nella fattispecie, quando la cantante ha chiesto delucidazioni su quel che è successo, Dal Moro si è sbottonato, narrandole che è stato in ospedale per sostenere una serie di visite. A svolgere tutti gli esami del caso è stato un cardiologo. Alla base dei problemi di salute, potrebbe esserci una intensa situazione di stress e di nervosismo vissuta…