Ecco i segni zodiacali più ottusi dello zodiaco. C’è anche il tuo?

Nessuno ama essere definito “poco dotato intellettualmente” o comunque poco portato a ragionamenti più o meno complessi: spesso in italiano si fa riferimento al concetto legato agli angoli, ossia acuti ed ottusi, che sono contrapposti. Se i primi sono queli più intelligenti e sagaci, gli ottusi sono proprio quelli che fanno “fatica” a comprendere la maggior parte dei ragionamenti oltre a quelli più “basilari”. Non sempre indica una mancanza di intelligenza ma i fattori possono essere svariati. Quali sono, secondo lo zodiaco, i segni zodiacali più ottusi di tutti?

Ecco i segni zodiacali più ottusi dello zodiaco. C’è anche il tuo?

Pesci

Nient’affatto stupidi ma “di coccio” come direbbero a Roma e dintorni. Pesci soffre da sempre a comprendere concetti che vanno oltre quelli compresi normalmente e questo li porta a farli apparire “lenti”, anche perchè non provano minimamente ad apparire meno ottusi.

Ariete

Ariete invece semplicemente è troppo impulsivo, “grezzo” e “spiccio” per comprendere ragionamenti complicati, anche se in realtà non è sempre così. Ariete infatti considera le cose troppo complesse semplicemente inutili e non necessarie in quanto la vita non è così complicata e può essere affrontata anche in modo semplice….