ecco i segni zodiacali con meno ambizione

Anche il contesto meno competitivo inevitabilmente risulta essere compatibile per le personalità ambizione. L’ambizione è sostanzialmente la voglia di affermarsi e distinguersi dalla massa, magari raggiungendo uno o più obiettivi che possono essere legati al potere, ma anche simbolici e “morali”. Insomma l’ambizione è qualcosa che fa indiscutibilmente parte della natura umana, e dopo aver trattato i segni più ambiziosi, è il momento di valutare anche i segni che tradizionalmente non lo sono affatto oppure non considerano il successo tra le priorità assolute.

Insomma quali sono i segni che non pongono così tanta “enfasi” su questo concetto?

Ambiziosi? Non proprio: ecco i segni zodiacali con meno ambizione

Pesci

E’ idealista ma poco ambizioso. Vuole rendere il mondo un posto migliore ma solitamente risulta essere poco “combattivo”, e preferisce lasciare agli altri lo scettro del potere decisionale, pur essendone in grado e non solo teoricamnte. Pesci costituisce sicuramente un segno che tende anche un po’ a sottovalutarsi.

Sagittario

Discorso differente, praticamente opposto per Sagittario che è completamente consapevole delle proprie capacità e sa bene i vantaggi e la soddisfazione dell’ambizione, ma semplicemente, non ne è realmente…