“Ecco i messaggi spinti ” e pubblica la foto. Fan sotto choc

Dopo la puntata di Domenica In in cui si è parlato anche della vicenda Totti-Ilary Blasi, si sono scatenate ulteriori conseguenze e sono stati rivelati ulteriori retroscena. A pronunciarsi, poche ore fa, è stato anche il legale della Blasi, Antonio Simeone, che l’assisterà nell’intera vicenda della separazione. Le sue parole sono state rivolte per lo più a Roberto D’Agostino, direttore del portale Dagospia, che nel salotto della Venier ha rivelato dettagli importanti e piccanti. Ecco tutti i dettagli.

Domenica 18 settembre è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Domenica In. Ospite della ‘Zia Mara’ per parlare dell’evento dell’anno, è stato il re del Gossip, Roberto D’Agostino, colui che per primo anticipò la crisi tra i coniugi Totti e pubblicò la foto di Noemi Bocchi a pochi passi dal pupone allo stadio Olimpico. Le sue rivelazioni sono state molto precise e piccanti, in particolare quelle su Ilary Blasi, tanto da scatenare la reazione di altre persone, tra cui quella del legale Simeone.

“I messaggi letti da lui sul cellulare di Ilary Blasi sono stati screeshottati. La storia dei Rolex? Lui si è fatto dare dalla banca i video per vedere, lo dico io, sono mie informazioni; dice che è stata messa una cimice e anche lì lui ha…