ecco i dettagli sulla festa esclusiva e sugli ospiti d’eccezione

Incredibile ma vero, le prossime nozze reali si terranno proprio nel Bel Paese. Ma chi sono i futuri sposi e chi sarà invitato all’evento?

L’Italia continua ad essere una delle mete preferite non solo dalle star internazionali ma anche dai reali. E non viene scelta per un’occasione qualsiasi, bensì per uno dei giorni più importanti della propria vita. Infatti anche stavolta una delle coppie royal del momento ha scelto il Bel Paese per celebrare la loro unione.

matrimonio reale in Italia – CheDonna.it

In passato diversi membri delle principali casate europee hanno scelto una destinazione italiana per le proprie nozze, da Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, ad Amedeo del Belgio, nipote della vecchia coppia regnante, ovvero del Re Alberto e della Regina Paola, che hanno abdicato in favore del primogenito, ora Re Filippo.

Questa volta la famiglia reale in questione proviene da molto lontano, o perlomeno, non si tratta di un paese europeo nonostante le numerose famiglie reali presenti nel continente. Stiamo parlando infatti del primogenito del Re Abdullah e della Regina Rania di Giordania. Tra pochi giorni infatti convolerà a nozze. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Nozze con un accenno di italianità

Ormai è ufficiale, il principe Husayn, erede al trono di…