ecco cosa stanno facendo. La verità

Il cantante de Il Volo è paparazzato con il celebre attore lombardo. Cosa ci fa Gianluca Ginoble in sua compagnia? Scopriamo tutta la verità su questo strano incontro.

Gianluca Ginoble (Instagram)

E’ tra i componenti più amati ed ammirati dai fan, spesso ritenuto un po’ il “bello” del gruppo. Stiamo parlando naturalmente di Gianluca Ginoble, cantante de Il Volo.

Una carriera, la sua, iniziata giovanissimo grazie alla partecipazione al programma di Antonella Clerici, Ti lascio una Canzone nel 2009. Ai provini si era presentato originariamente da solo ed è grazie all’intuizione del regista Roberto Cenci se è stato poi messo a fianco di quelli che sarebbero diventati i suoi compagni di avventura: Ignazio Boschetto e Piero Barone.

Il successo è stato praticamente immediato e i “tre tenorini”, nel giro di pochi anni, sono stati messi sotto contratto dalla Geffen, primi artisti italiani a conquistare un contratto con una major statunitense.

I tre hanno avuto anche l’onore di inaugurare i concerti del tour di Barbra Streisand e nel 2015 hanno ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo con Grande Amore.

Da allora non si sono più fermati e non si calcolano i live…