“Ecco cosa faccio tutto il giorno”

News

La bionda conduttrice ha svelato la sua nuova routine quotidiana ai suoi followers

Come ogni martedì sera Alessia Marcuzzi ha risposto alle curiosità e domande dei fan in un ask su Instagram. Dai consigli sportivi a quelli di bellezza, passando per i quesiti più bollenti l’ex presentatrice Mediaset risponde a tutti senza alcun problema. C’è anche chi ha domandato alla 47enne se le pesa stare lontana dalla televisione. Dallo scorso giugno, infatti, La Pinella ha momentaneamente abbandonato il suo lavoro nel mondo dello spettacolo, dove ha debuttato poco più che ventenne.

“Fermarti dal lavoro dopo tanto tempo non ti pesa? La tua giornata come la gestisci?”, ha chiesto una ragazza. La replica di Alessia Marcuzzi non si è fatta attendere:

“Sono molto serena. Lavoro comunque per le mie aziende. Ho un gruppo di persone fantastiche che lavorano con me e che stimolano ogni giorno la mia creatività. E poi ho più tempo per la mia famiglia, i miei amici e le mie passioni”

Dunque, la Marcuzzi non sente così tanta nostalgia e già una volta ha spiegato che tornerà in tv solo quando troverà il progetto giusto. Che potrebbe essere il Festival di Sanremo 2022: da tempo si parla di un coinvolgimento di Alessia nella…