ecco cosa è successo all’influencer

Tommaso Zorzi sta male, i fan sono preoccupati per lui. Ecco che cosa sta succedendo al famoso influencer.

Tommaso Zorzi-Lettoquotidiano.it

Paura per l’amatissimo Zorzi. Il vincitore del GF Vip 5 si è sentito male. Ecco che cosa gli è accaduto. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi sta male, il web in ansia per il famoso influencer

Tommaso Zorzi è un amatissimo influencer, vincitore del Grande Fratello Vip 5. Si è fatto conoscere per la sua partecipazione al reality di MTV, Riccanza, una trasmissione in cui giovani ereditieri e rampolli di famiglie benestanti si mostravano nella loro lussuosa quotidianità. A questa trasmissione hanno preso parte anche le sorelle Selassié che attualmente sono concorrenti del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, protagonista di Riccanza

Da quando ha terminato la sua esperienza nel famoso bunker di Cinecittà, Tommaso Zorzi non si è fermato un momento: è stato opinionista dell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi insieme ad Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi, ha condotto una trasmissione, Il punto Z che però non ha ottenuto molto successo, chiudendo in anticipo rispetto a quanto prospettato dai palinsesti televisivi, ed è stato ospite fisso di diverse trasmissioni come il Maurizio Costanzo Show.

La sua…