ecco cosa beve per contrastare le rughe

Moda e Bellezza

A 53 anni la moglie di Ben Affleck è più in forma che mai: può vantare una pelle di porcellana e un fisico sempre tonico

Il tempo non sembra passare mai per Jennifer Lopez. A 53 anni la popstar è in perfetta forma: fisico tonico e pelle di porcella. La diva del Bronx segue uno stile di vita sano: dieta corretta, lontana dagli eccessi, e una costante routine di esercizi fisici. Ad aiutare la moglie di Ben Affleck anche altri piccoli trucchetti che ogni donna può seguire senza problemi.

Su Instagram Jennifer Lopez ha svelato uno dei suoi segreti di bellezza per avere la pelle tonica e contrastare la comparsa delle rughe: JLo beve costantemente del tè allo zenzero guarnito con una fetta di limone. Un vero e proprio toccasana dalle diverse proprietà benefiche.

Lo zenzero contiene infatti il gingerolo, una sostanza dai potenti effetti antinfiammatori e antiossidanti. È in grado di aiutare a ridurre lo stress ossidativo, ovvero quell’insieme di alterazioni che si producono nei tessuti e nelle cellule riducendo la tonicità.

Inoltre, lo zenzero è ottimo per combattere il raffreddore, migliorare la digestione, ridurre la nausea e abbassare i livelli di zucchero nel sangue. In più favorisce la perdita di peso…