ecco come sta dopo l’operazione

Laura Torrisi pubblica sul proprio profilo Instagram una bellissima foto, in cui l’attrice siciliana appare raggiante. Un’immagine stupenda, considerando i problemi medici e le operazioni a cui è stata sottoposta da diverso tempo a questa parte.

Laura Torrisi (Instagram)

Meraviglie di metà ottobre” così recita il commento a fianco della foto di Laura Torrisi. In effetti, nonostante i problemi di salute con cui ha imparato a convivere, lo scatto dell’attrice la mostra in splendida forma, con un bellissimo fiore che le incornicia l’orecchio. Sandra Milo intanto ha commentato: “Tu sei la meraviglia!”

Laura Torrisi, 12 anni in guerra contro la malattia

Nel 2009 a Laura Torrisi venne diagnosticata un’endometriosi all’utero, una malattia cronica molto seria, con cui l’attrice ha dovuto imparare a convivere. Pochi giorni fa, ospite della trasmissione Verissimo, Laura aveva presentato il suo nuovo libro “P.S. Scrivimi sempre”, incentrato sulla pluridecennale lotta contro la malattia.

“Quando ero sul set della fiction L’onore e il rispetto – aveva raccontato in quell’occasione – prendevo fino a sette antidolorifici al giorno. Facevo fatica ad…