ecco come rispose la regina Elisabetta – Libero Quotidiano

Il principe Harry ha rivelato parecchi “retroscena” sulla famiglia reale nella sua biografia intitolata “Spare”. In molti casi, i suoi sono veri e propri attacchi che non risparmiano nessuno, né re Carlo, né il fratello William né sua cognata, Kate Middleton. Nel libro, il duca di Sussex ha rivelato anche quale sarebbe stata la reazione di sua nonna, la regina Elisabetta, alla sua decisione di sposare Meghan Markle. Era il 2017.

 

 

 

Dunque, secondo il protocollo reale, il principe ha dovuto chiedere il permesso di sposare l’ex attrice a sua nonna. E, stando a quanto riportato dal secondogenito di Lady D nel suo libro, dopo aver ascoltato le parole di suo nipote, la sovrana avrebbe risposto in maniera piuttosto criptica: “Bene, allora suppongo di dover dire di sì“. Parole che avrebbero lasciato Harry nel dubbio: la sua intenzione era quella di essere sarcastica? Oppure solo volutamente enigmatica? Nemmeno suo nipote, comunque, sarebbe riuscito a capirlo fino in fondo.

 

 

 

Di recente, inoltre, un ex maggiordomo reale ha rivelato al Sun quando potrebbe essere iniziata l’ostilità tra Harry e suo fratello William. In…