ecco com’è oggi l’attrice interprete di Manami

In Bitter Sweet ha interpretato Manami, la ricordate? Ecco l’attrice in uno scatto social che non tutti hanno visto.

Negli ultimi anni sono andate in onda diverse serie televisive turche e tutte hanno avuto grande fortuna. Così è accaduto per Bitter Sweet che ha tenuto incollati alla tv i telespettatori con la sua storia d’amore tra Ferit Aslan, interpretato dall’attore Can Yaman, e Nazli, vestita dall’attrice Ozge Gurel.

Bitter Sweet, Manami (credits: youtube)

La giovane è una studentessa universitaria che sogna di poter aprire un suo ristorante, mentre Ferit è un ricco uomo d’affari ed ha in gestione la Pusula Holding. Come avviene l’incontro fra i due? Nazli comincia a lavorare per l’uomo come chef personale ed è così che si innamorano. Purtroppo lei cerca di allontanarsi, perchè a causa di sua sorella si è trovata coinvolta in una bugia. Infatti Asuman ha rubato dei documenti che trattavano del caso del piccolo Bulut, nipote di Ferit rimasto orfano, per darli a Demet e Hakan.

Quando Ferit capisce che qualcuno ha preso quei documenti cerca di scoprire il colpevole. Tutti i personaggi di Bitter Sweet hanno lasciato il segno, dai principali a quelli che sono apparsi meno in scena. Vi ricordate di Manami? E’ l’insegnante di Nazli e sarà grazie a lei…